VISITA CITTA' DI VIENNA E PRAGA

30.05.2015

VISITA  CITTA' DI VIENNA E PRAGA

30 maggio: in mattinata partenza dalla chiesa dei Carmelitani - pranzo libero -arrivo nel tardi pomeriggio a Willach - sistemazione nelle camere -cena e pernottamento.

31 maggio: colazione e trasferimento per Vienna - pranzo libero lungo il percorso - arrivo a Vienna e nel primo pomeriggio visita guidata della città - cena e pernottamento.

1 giugno: colazione - incontro con la guida e proseguimento della visita del centro
storico con l'Opera,il Ring, Cattedrale di S. Stefano , Cripta Imperiale ecc. .pranzo libero - nel tardi pomeriggio rientro in hotel-cena e pernottamento.

2 giugno: colazione - incontro con la guida e proseguimento visita città di Vienna castello di Schonbruun(residenza della principessa Sissi) ecc.. - pranzo libero -nel tardi pomeriggio rientro in hotel - cena e pernottamento.

3 giugno: colazione e partenza per Praga - pranzo libero lungo il percorso - arrivo e nel primo pomeriggio prima visita guidata della città di Praga - rientro in hotel - cena e pernottamento.

4 giugno: colazione - incontro con la guida e visita dei principali monumenti: catte- drale di San Vito, Vicolo d'Oro, Mala Strana ecc..- pranzo libero - nel tardi pomeriggio rientro in hotel - cena e pernottamento.

5 giugno: colazione - incontro con la guida per proseguire la visita della città di Pra- ga - pranzo libero- nel pomeriggio rientro in hotel - cena e pernottamento.

6 giugno: colazione - partenza per il rientro in Italia - sosta a Salisburgo - breve visita libera della città - pranzo libero - partenza per Tarvisio - arrivo - cena e pernottamento.

7 giugno: colazione e partenza per Bari - pranzo libero in autogrill -arrivo in serata.


La quota è di 750 euro e comprende: viaggio in pullman G. T.,otto ½ pensioni in hotel ****( otto cene , pernottamenti e colazioni), visite guidate a Vienna e Praga. Non comprende: il pranzo, le mance e i vari ingressi e tutto ciò che non è indicato nella quota comprende.
L'acconto per la prenotazione è di 300 euro .


torna indietro